News Sport

CALCIO – CASALE Fbc: sabato 1 settembre presentazione della prima squadra

Il Casale FBC comunica che sabato 1 settembre 2018, nella cornice antistante il Castello di Casale Monferrato, andrà in scena la presentazione ufficiale della Prima Squadra nerostellata che disputerà il prossimo campionato di Serie D.

L’evento, che si terrà in concomitanza con le celebrazioni per il 42° “Torneo Caligaris”, avrà inizio alle ore 20.00 e sarà l’occasione per conoscere più da vicino coloro che difenderanno i colori del Casale per la stagione 2018/2019. Verrà inoltre svelata al pubblico la maglia che la formazione allenata da mister Buglio vestirà durante le partite di Campionato e di Coppa Italia di categoria. Durante la serata verrà inoltre presentata la squadra che disputerà il prossimo campionato Juniores Nazionale.

Inoltre in questi giorni sono stati ufficializzati i gironi della prossima Serie D 2018/2019. Il Casale Football Club è stato inserito nel gruppo A, insieme a Borgaro Torinese, Borgosesia, Bra, Chieri, Pro Dronero, Stresa, Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Arconatese, Folgore Caratese, Inveruno, Lecco, Milano City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*