Eventi, News, Notizie Flash

Camino – 21 luglio ” Raduno piccole ruote in collina ” Vespa Club

Sabato 21 luglio a Camino si terrà il “ XVI Raduno piccole ruote in collina”, organizzato dal Vespa Club “Camino è Vespa”, in collaborazione con la pro loco Caminsport ed il Comune di Camino.

L’appuntamento è in piazza Marconi a Camino presso il Ristorante del Peso.

Il ritrovo per le iscrizioni è previsto dalle ore 17 alle 18.30, al quale seguirà un giro turistico di venti chilometri tra le colline del Monferrato (strade aperte al traffico) che si concluderà al Castello di Camino. Seguiranno le premiazioni per le vespe meglio restaurate, meglio conservate, più rare e per i gruppi.  I partecipanti possono vestirsi con un abbigliamento coordinato all’epoca della Vespa”. Inoltre, alla manifestazione parteciperanno anche le Fiat 500.

Il costo di iscrizione al raduno è di 30 euro per il conducente (gadget, apericena e premiazione) e di 25 euro per il passeggero (apericena e premiazione).

L’apericena al Castello verrà servito a partire dalle 19.30 e comprende un buffet con antipasti, primi, dolci, una bevanda compresa e caffè (birra media, vino, acqua, bibita, ecc.). L’apericena è organizzato in collaborazione con Jolie Cafè di Trino.

La serata proseguirà con la musica di DJ Ciuffo e dalle ore 21 sarà aperta a tutti.

Per info : Maurizio 338.8642905 – Ever 338.1657404 – caminoevespa@vespaclubitalia.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook