Eventi, News, Notizie Flash

Borgo San Martino – 95^ Sagra delle Fragole 2-3-9-10 giugno 2018

Due week end dedicati alla tradizione e al saporito frutto primaverile sono in arrivo a Borgo San Martino, con la novantacinquesima edizione dalla Sagra delle fragole, organizzata come sempre dalla Pro Loco con il supporto del Comune, per gli appassionati di prodotti tipici e degli appuntamenti conviviali.

Sabato 2 giugno, alle 20, con la cena a base di agnolotti e grigliata di carne che sarà seguita alle 21 dalla serata latina in compagnia del Dj Lino e la partecipazione di Nicolò Cavinto e Alessandra Yaya Mancino; special guest saranno Carlo Arcuri e Roberta Legnani

Domenica 3 giugno apertura alle 10 del mercatino di prodotti tipici che verrà allestito in via Roma e piazza Don Bosco. Alle 17.30 l’esibizione del Gruppo delle Majorettes Le Azzurre di Occimiano e alle 20, si potrà gustare il Gran fritto misto alla Piemontese. Alle 21 si potrà ballare con musica anni 60, 70 e 80 mentre il finale sarà con la musica da discoteca con Don King, Fabrizio e Patty.

2 Comments

  1. Vorrei partecipare alla sagra della fragola

    • Monferrato Web TV

      La festa è terminata Domenica 10 giugno – Per eventuali altre informazioni si rivolga direttamente alla Pro Loco di Borgo San Martino (AL)

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook