News

Tessere elettorali – Informazioni utili

Si comunica che da lunedì 19 febbraio, sarà possibile recarsi all’Ufficio Tessere del Comune di Casale Monferrato in Via Magnocavallo 7 per ottenere un duplicato della propria tessera elettorale in caso di smarrimento o per averne una nuova in caso di completamento degli spazi in cui viene apposto il timbro di avvenuto voto.
Il servizio sarà disponibile dal 19 al 24 febbraio in orario continuato dalle 9 alle 17 e, dal 26 febbraio al 3 marzo in orario continuato dalle 9 alle ore 18,30. Domenica 4 marzo invece, giorno delle elezioni politiche, il servizio sarà disponibile per le medesime incombenze per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23.
Si ricorda che in questi giorni gli agenti della Polizia Locale e i Messi Notificatori (muniti di tesserino di riconoscimento), stanno operando alla consegna a domicilio delle nuove tessere elettorali ai neo diciottenni, ai nuovi residenti e stanno inoltre consegnando le nomine agli scrutatori di seggio.
Nessun addetto del Comune o agente è autorizzato a controllare e verificare in alcun modo e in alcun caso le tessere già in possesso dei cittadini.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook