Eventi

Vota con il sondaggio del Touring Club per Casale Capitale della Cultura 2020

Sostieni Casale Monferrato Capitale Italiana della Cultura 2020. L’assessore alla Cultura Daria Carmi, ha lanciato il seguente appello:

«Gentilissimi appassionati di Monferrato e del Piemonte, come potete immaginare la partita per Capitale Italiana della Cultura 2020 che Casale Monferrato sta giocando con impegno, per se e per tutto il Piemonte, pone ricadute che non si esauriscono nel titolo ministeriale.

Una vittoria importante per esempio è quella del Touring Club, che decreterà quale città secondo i viaggiatori italiani meriterebbe di essere la Capitale Italiana della Cultura 2020.

Noi, siamo partiti benissimo ed ora siamo stati superati da Agrigento e Nuoro e subito alle costole. Numericamente abbiamo 3000 voti che sugli abitanti di Casale Monferrato sono tanti, ora abbiamo bisogno di tutto il Piemonte. Questo è uno di quei casi in cui se vinciamo, vinciamo tutti… crediamoci e giochiamo insieme, male che vada rischiamo di sentirci parte di un gruppo bellissimo».A tutte le amministrazioni, le associazioni, i gruppi, i cittadini monferrini e piemontesi… per nascita, forza o per amore votate sul sito

https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/capitale-italiana-della-cultura-2020-ecco-le-10-finaliste.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook