Mostra di San Giuseppe

Sesta edizione del Festival canoro San Giuseppe

La Mostra di San Giuseppe si terrà dal 17 al 26 marzo prossimi

Il 19 marzo si terrà la sesta edizione del Festival canoro San Giuseppe e nella stessa giornata ci sarà la celebrazione della Santa Messa

 In occasione della settantunesima Mostra Regionale di San Giuseppe, domenica 19 marzo, tra gli eventi collaterali ritorna il Festival San Giuseppe, giunto alla sesta edizione, con inizio alle ore 15.30.

In gara ci saranno gli artisti canori della Pro loco Casale con i ragazzi che vanno dall’età di 7 sino ai 13 anni. Saranno divisi per categoria secondo le voci degli artisti. Presenta l’evento il direttore artistico Federico Marchese. Con lui ci saranno due copresentatrici, Ilaria Debernardi e Giulia Senno ch regalerà il suo intermezzo musicale. I premi assegnati dalla giuria saranno biglietti per le giostre del Luna Park ed altri adatti all’evento. Sempre al mattino del 19 marzo, giorno di San Giuseppe, per la prima volta in Mostra, verrà celebrata la Santa Messa, alle ore 11.30.

Nel corso della settimana di Mostra, invece, sarà presente la Pro loco con un banco di beneficenza per poter comprare i microfoni e ci sarà anche l’iscrizione per i giovanissimi che volessero partecipare ad altri eventi canori. Il Gruppo Artisti Canori, ad esempio, sarà presente a Coniolo Fiori, in Coniolo il 20 maggio prossimo. “Vogliamo ringraziare Carlo Manazza e la società per lo spazio che ogni anno ci dedica nell’ambito della Mostra di San Giuseppe” dichiara il direttore artistico Federico Marchese.

Per informazioni rivolgersi

Manazza Gefra Srl

Ufficio Fiera

Tel e Fax: 0142/452062

Posta elettronica: info@mostrasangiuseppe.it

Ufficio Stampa

Dott. Massimo Iaretti

370/3017529

Posta elettronica: massimoiaretti@libero.it e massimoiaretti@gmail.com

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook